Avviato nel 2014 è dedicato alle persone anziane sole, per accompagnamento a visite mediche e pratiche sociali, visite di compagnia e colloqui telefonici. Inoltre sono previsti nella giornata del venerdì incontri con esperti di confronto/discussione. A questo servizio collaborano i medici dell’Ospedale S. Matteo di Pavia.